L'itinerario di una settimana in barca sul mare delle Isole Eolie

una settimana di fascino sullo splendido mare delle Isole Eolie

 

 

ITINERARIO 2011 - 8 giorni, 7 notti e 7 isole

Sabato:
Arrivo e trasferimento libero a Lipari, imbarco ore 17.00, cocktail di benvenuto a bordo, briefing informativo. Cena libera e pernottamento.

Domenica:
Colazione a bordo. Si parte all'esplorazione delle fantastiche e meravigliose spiagge bianche di Lipari. Bagno nelle acque cristalline. Pranzo a bordo e prua verso il pittoresco porticciolo di Rinella sull’isola di Salina. Cena e pernottamento a bordo.

Lunedì:
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Filicudi, soste per il bagno prima e dopo pranzo nei punti più caratteristici di questa meravigliosa isola. Prua verso Alicudi. Cena e pernottamento a bordo.

Martedì:
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Salina, sosta per il bagno prima e dopo pranzo nello splendido scenario della baia di Pollara, piccola sosta a punta Linova. Cena e pernottamento a bordo nel porto di Santa Marina.

Mercoledì:
Colazione a bordo: Navigazione verso isola di Panarea alla scoperta di vicoli caratteristici e siti preistorici; tour marino in acque cristalline tra isolotti e solfatare sottomarine. Cena e pernottamento a bordo.

Giovedì:
Colazione a bordo, navigazione verso l'isola di Stromboli, sosta per il bagno, pranzo a bordo, escursione all'isolotto di Strombolicchio (condizioni meteo possibili). Cena sotto la sciara del vulcano e ritorno a Panarea, pernottamento a bordo.

Venerdì:
Colazione a bordo, navigazione verso l'isola di Vulcano, sosta per il bagno prima e dopo pranzo. Possibili escursioni alla Grotta del Cavallo e alla Piscina di Venere. Cena libera e pernottamento a bordo.

Sabato:
Colazione
a bordo. Sbarco entro le ore 9.00. Fine dei nostri servizi.

arcipelago isole eolie

● L'ARCIPELAGO DELLE ISOLE EOLIE
Clicca sulle isole nella cartina per avere ulteriori informazioni sulle loro bellezze naturali e culturali e sulla situazione meteo in tempo reale

TRATTAMENTO: pensione completa escluse due cene

PERIODO: da sabato 30 aprile 2011

RITROVO: Porto di Lipari, sabato di arrivo dalle ore 15.00 (chi arriva prima può lasciare il bagaglio al deposito del porto, non è possibile accedere alla barca prima di questo orario)

SBARCO: Porto di Lipari, sabato di partenza alle ore 9.00

EQUIPAGGIO: Comandante + hostess + cuoco

Il Capitano può variare l'itinerario, per condizioni meteo, per necessità della navigazione e degli ormeggi o altro.

Cliccare qui per acquistare navetta trasferimento da:
Aeroporto Catania-Milazzo; Palermo-Milazzo; Trapani-Milazzo Messina-Milazzo

 

prenotazioni via e-mail: info@eolnet.it - info & prenotazioni telefoniche: tel. +39 090 9814257 fax +39 090 9813873