giovedì 5 giugno 2008

Judo: Gli atleti dello Sporting a Messina

Altro importante appuntamento per i judoka dello Sporting Club Judo Lipari del maestro Gaetano Bisazza(nella foto) Il prossimo fine settimana è previsto un importante appuntamento a Messina. La gara principale sarà dedicata ai Cadetti ( domenica ) con l’ultima fase del Gran Prix Cadetti 2008 , gara che proietta gli atleti vincitori agli Europei Giovanili.
Per gli atleti Juniores e Seniores ( sabato pomeriggio ) la gara sarà valida per il Gran Premio 1° e 2° Dan. Inoltre la gara è valida anche per il Gran Prix Sicilia per le classi ESORDIENTI B / CADETTI / JUNIORES.
Gli atleti partecipanti sono: BIAGIO FINOCCHIARO, CALOGERO DI GRADO, PAOLO MEZZAPICA E ALESSANDRA RESINARO (Juniores/Seniores m/f)
MATTIA PONGOLINI, BARTOLO SCAFIDI, MARCO RESINARO E CASSANDRA FINOCCHIARO (Cadetti /Cadette). Quest'ultima di ritorno dai giochi delle isole di Guadalupe.
ALESSANDRO VITAGLIANA (Esordienti B)
Lo Sporting si prepara inoltre ad affrontare il più importante appuntamento della stagione: lunedì 9 inizierà lo stage di judo che vedrà la presenza sul tatami “ Liparoto “ dei nomi più importanti del judo nazionale, dei gruppi sportivi militari italiani e le rappresentative di Polonia, Malta, Romania, Francia e Georgia. Sabato 14 e domenica 15 ci sarà il Torneo di Judo “ Città di Lipari” giunto al 16° anno consecutivo.