venerdì 29 febbraio 2008

Consiglio comunale: Il "Faro" replica al centro-sinistra

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dei consiglieri comunali Francesco Megna e Gesuele Fonti(Il Faro) nel quale si replica al documento emesso dal centro-sinistra e riguardante il consiglio comunale di ieri e pubblicato in questa pagina.
N.B. Il carattere stampatello non vuole evidenziare questo comunicato rispetto ad altri ma ci è stato inviato così dal gruppo. Per darne immediata contezza a chi ci segue non abbiamo perso tempo a riscriverlo.
COMUNICATO STAMPA
"RESPINGIAMO QUANTO AFFERMATO NEL COMUNICATO STAMPA A FIRMA DEI CONSIGLIERI COMUNALI DI MINORANZA IN QUANTO PRIVO DI OGNI FONDAMENTO.
SI FA APPENA NOTARE CHE GLI ARGOMENTI POSTI ALL’ORDINE DEL GIORNO DOVEVANO ESSERE DISCUSSI NELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTA PER IL 25 FEBBRAIO 2008 NELLA QUALE ERA PRESENTE SOLO UN CONSIGLIERE DI MINORANZA.
I CONSIGLIERI DI MINORANZA OGNI QUALVOLTA SI TRATTANO IN CONSIGLIO ARGOMENTI CHE COMPORTANO ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ (VEDI BILANCIO, DEBITI FUORI BILANCIO E ALTRO) HANNO REGOLARMENTE ABBANDONATO L’AULA ED IN QUALCHE CIRCOSTANZA FATTO CADERE IL NUMERO LEGALE.
IL GRUPPO CONSILIARE "IL FARO" NON SI E’ MAI TIRATO INDIETRO AVENDO AFFRONTATO A TESTA ALTA TUTTI GLI ARGOMENTI POSTI ALL’ORDINE DEL GIORNO, NON AVENDO MAI AVUTO PAURA DI AFFRONTARE LE DISCUSSIONI SUGLI ARGOMENTI DA TRATTARE, PRODUCENDO FATTI E NON DEMAGOGIA A DIFESA DEI CITTADINI"
Lipari 29 febbraio 2008